venerdì 5 febbraio 2010

Gli inquieti.

Quanti personaggi inquieti questa settimana.

1-Inquieto Ronaldinho, "Ero in hotel, ma nessuna festa. Basta menzogne, io al Milan ci tengo". Il povero Ronnie viene idolatrato quando ci mostra i suoi numeri in campo, ma con la stessa rapidità viene messo in croce appena le cose si mettono male e lui non esprime tutto il suo potenziale.

2-Inquieto Balotelli, beh non è una novità che il talentuoso attaccante nerazzurro sia un pò...diciamo così...tormentato. In coppa Italia litiga con il suo allenatore, viene sostituito e esprime tutto il suo disappunto. Per lui sembra sia in arrivo una multa oltre ad aver già subito le pubbliche critiche di Muorinho.
In generale mi sembra che in campo SuperMario tenda ad assumere spesso atteggiamenti vittimistici, almeno questa è la mia impressione, può darsi che mi stia sbagliando non sono uno psicologo.

3-Inquieto Maradona, sbaglia le convocazioni per l'amichevole con la Giamaica, infatti convoca Perez, Boselli, Rodriguez e Sosa dell'Estudiantes che però sono impegnati con il loro club in Coppa Libertadores e quindi non potranno onorare la chiamata.
Maradona ammette la gaffe e li sostituisce con Canuto, Mendez, Toranzo e Pereyra. Purtroppo però non si ricorda che Pereyra non può esserci perchè è stato operato al naso lunedì scorso. Maradona non si scompone e depennato anche Pereyra inserisce Bieler, speriamo che almeno lui stia bene.

4-Inquieto Amantino Mancini, dichiara " Sento molto la responsabilità di giocare in un Club vincente, nel Club più titolato al mondo". Evidentemente si è già inquadrato e ha assunto una posizione aziendalista, forse cerca di guadagnare punti presso chi lo accolto in maniera un po fredda, (vedi dichiarazioni di Berlusconi). Il povero Amantino sta cercando affetto, ma dovrà dare sue notizie sul campo per ricevere elogi.

5-Inquieto Beckham, MilanLab ha rilevato un 50% di forma in meno rispetto alla passata stagione. Forse gli impegni mondani e modaioli lo hanno distratto dagli allenamenti.

Nessun commento: