lunedì 16 maggio 2011

IL NUOVO COLPO DEL MILAN

Il nuovo acquisto BOOM della squadra rossonera è un mistero, bocche cucite in via Turati ma leggendo i giornali gratuiti per le strade di Milano ci si fa una convinzione, anzi due.

Sfogliando LEGGO  in un bel articolo di Mario Chiari, si possono scoprire tutte le percentuali che hanno di restare dei vari componenti della rosa che sono diciamo" in bilico".
Ma a lato si scopre che Raiola rivendica un pezzo di scudetto, fatto nuovo questo visto, che fino ad ora i meriti di uno scudetto sono sempre stati divisi tra l'allenatore, i giocatori e la società.
Al Milan invece (loro sempre innovativi) scopriamo che c'è un procuratore che sente di avere un merito anche lui nella vittoria finale... mah !
Comunque il buon Mario Chiari finisce l'articolo intuendo dalle parole di Raiola che il colpo sarà KAKA'.

Non è dello stesso avviso invece METRO nelle pagine a cura di Cosimo Croce e Sergio Rizza ci sono solo certezze e il colpo Milan sarà certamente, senza ombra di dubbio MARIO BALOTELLI, (nonostante le smentite di facciata). Pirlo ha già un accordo triennale con la Juventus, Inzaghi avrà un contratto a presenza vista la scarsa tenuta fisica, Gattuso finirà la carriera ai rossoneri.

Allora vedremo se sarà KAKA' o BALOTELLI o tutti e due che vestiranno la maglia rossonera nel 2011 2012.

Nessun commento: