martedì 12 maggio 2009

Un giorno....

«Mia moglie mi domanda sempre, quando smetterai? E io invariabilmente le rispondo, un giorno. Lei prova sempre a farmi dimenticare il calcio, ma senza grande successo.»


La palla non è sempre tonda, a volte c'è dentro il coniglio...

In quel momento della partita eravamo un po' come il serpente con la coda in bocca.

C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce.

Il pallone e' una bella cosa, ma non va dimenticata una cosa: che e'gonfio d'aria.


BISTECCONE a TRAP: "Alcune frasi tue sono celebri, perché non scrivi un libro?". TRAP: "Beh, sai, molti me lo dicono, ma io sono un po' recalcitrante a scrivere un libro..."

Giovanni Trapattoni...

Volevo scriverne una sola ma non ho resistito, anzi mi sono dovuto limitare perché ogni volta che ne leggevo un'altra scoppiavo in una risata...Giovanni sei un mito ! Cento allenatori come te ci vorrebbero, ma la palla con dentro il coniglio cosa vuol dire ?... una svirgolata, o una giocata alla Maradona ??

Nessun commento: