domenica 12 settembre 2010

I biglietti dell' Inter acquistati via internet, un servizio pessimo.

Ho comprato in settimana i biglietti per andare a vedere la partita Inter, Udinese in programma sabato alle ore 18,oo.
Li ho presi via Internet tramite il servizio fornito dalla Banca popolare di Milano nello specifico attraverso Webank, la sezione banca online di BPM.
I biglietti pagati subito con carta di credito vanno ritirati al box internet davanti al cancello 7 dello stadio da due ore prima fino a 30 minuti dopo le 18,00, orario di inizio della gara .

Mi metto in fila alle 17,15 circa, ci sono gia' molte persone davanti a me ma non mi sarei mai aspettato di trovarmi alle ore 18,00 ancora a tre persone dal traguardo dei biglietti, il bello comunque viene ora , infatti tutto si blocca, non va piu' la stampante o i computer, non so, ma sta di fatto che la situazione si  scalda e non solo per il sole che picchia sulle nostre teste,ma soprattutto per  gli animi della gente in fila, che comincia a protestare e insultare gli incolpevoli operatori e non vi dico quando al sesto minuto segna Lucio per l'Inter e noi siamo ancora in fila senza sapere come si sblocchera' la siituazione e con la consapevolezza di aver gia' pagato il biglietto senza vedere lo spettacolo.
Alla fine ci fanno entrare come viene viene e ci sediamo allo stadio a circa 30 minuti dall'inizio della partita.
Mai piu', mai piu'comprero' i biglietti cosi'.

Nessun commento: