lunedì 1 dicembre 2008

Quattordicesima il Milan cade a Palermo

Il Milan perde male a Palermo e le giustificazioni degli addetti ai lavori per cercare di capire il tracollo (3 a 1) sono :
  • la indisponibilità di Gattuso e Kakà.
  • Pirlo e Ambrosini al rientro da infortuni.
  • L'impegno del giovedì in coppa UEFA che costringe a viaggi stancanti.
  • disattenzioni in difesa.
Io credo però che la partita di coppa avrebbe dovuto accendere un allarme perchè quando si va sotto di due gol, anche se poi con la forza dei nervi si riesce a recuperare, non è mai un bel segnale.
I giocatori indisponibili ? Noooo... non ci credo fino in fondo, certo Kakà è insostituibile, ma in campo non c'erano dei giocatori qualunque.
Comunque i rossoneri hanno racimolato due rigori ! (uno sbagliato da Ronaldinho), le litanie di settimana scorsa sono servite ? ? Mha, i falli sono sembrati evidenti, qualche dubbio sul primo ma tanto Amelia lo ha parato!

L'Inter vince con il Napoli anche se un po faticando nel secondo tempo, splendido gol di Lavezzi, e di Muntari.
Una cosa è certa ! Ibrahimovic è insostituibile! nel senso che, se non lo ha sostituito domenica che ha giocato veramente maluccio non lo sostituirà mai più, chiaramente infortuni permettendo!

La Juve trita la Reggina in casa e si conferma implacabile con le squadre piccole ! il campionato è sempre a portata dei bianconeri !

Nessun commento: