sabato 4 ottobre 2008

Giorgio Squinzi : Presidente del Sassulo vuole Kakà

Giorgio Squinzi è il patron della Mapei azienda leader per i prodotti per l'edilizia e presidente del Sassuolo calcio www.sassuolocalcio.it.
Sono capolista in serie B e il sig. Squinzi rilascia una bella intervista su gazzetta punto it ( http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Primo_Piano/2008/10/04/squinzi.shtml) di cui riporto i passi più significativi.

Premetto che il sig. Squinzi è un milanista dichiarato.

E domenica sera il "suo" Milan ha vinto il derby.
“Un discreto Milan e un’Inter senza gioco. Ibra è il più grande: fermato lui non c’è nulla. Ronaldinho non sembra più un giocoliere, ha fatto cose da campione. Ma Kakà per me resta l’ideale di campione. Tra due anni lo porto al Sassuolo”.

Bene! Zampagna ha detto che andrete in Champions...
“Dev’essere un personaggio simpatico questo Zampagna, non l’ho ancora conosciuto bene. Da ragazzo faceva il tappezziere, chissà se usava i nostri prodotti... Lo prendo in parola: andiamo in Champions”.

Mandorlini è marchiato Inter.
Ero contrario al suo ingaggio solo per questo, ma il mio amico Ernesto Pellegrini mi ha detto che è un bravo ragazzo e i miei manager hanno garantito. A me non dispiaceva un milanista, tipo Costacurta, ma deve prima fare esperienza”.

Certo che, caro presidente, meno male che Pellegrini le ha garantito che Mandorlini è un bravo ragazzo anche se è interista, perchè a sentire le sue parole quelli targati neroazzurro devono essere da lei considerati alla stregua dei delinquenti, poi anche i manager hanno garantito che non si trattava di uno sporco e cattivo personaggio e che si era macchiato della maglia neroazzurra per caso e allora e allora alla fine la hanno convinta, aaahh certo, lei avrebbe voluto un rossonero DOC , che probabilmente solo per questo a suo parere ha già un posto prenotato in paradiso.

Ma andiamo Kakà ..................

Nessun commento: