giovedì 30 ottobre 2008

LA NONA GIORNATA !



La nona giornata è stata giocata di mercoledì sera e le squadre in testa da sole sono rimaste in due, l'Udinese e il Napoli.
Entrambe vincono la loro partita e guidano la classifica.

L'Inter pareggia senza gol a Firenze e perde contatto con la vetta, viene anche superata dal Milan che vince in casa con il Siena.

La partita della Roma con la Sampdoria viene sospesa al 6° minuto per la pioggia che determina l'impraticabilità del campo.

Vincono anche Juve, Lazio, Genoa e Torino.

Il Milan non incanta, soffre ma alla fine vince anche se grazie a un rigore contestato.

L'Inter invece sembra aver perso la via del gol se non batte la reggina sabato si può parlare apertamente di crisi ! ! (è anche l'ultima in classifica).
L'atmosfera è bollente dopo i fulmini di Mourinho sulle punte anarchiche e/o indisciplinate, a Firenze viene ripescato anche Crespo ! Caos ? ?

Il Milan per voce di Ancelotti continua a sostenere che Ronaldinho può andare liberamente per discoteche:
"che male c'è ? basta che poi si comporti da professionista "
sembra che, forse sollecitato dai giornalisti, continui a fare paragoni con la sponda nerazzurra, o forse i giornalisti cercano un'altro caso in ebollizione??.
I rossoneri forse si ricordano di quando il Gaucho venne convocato direttamente nella sede di via Turati da Adriano Galliani, è stato non molto tempo fa, allora il Milan perdeva e forse si era meno tolleranti.

Foto riprese dai siti : www.udinese.it
www.sscnapoli.it

Nessun commento: