giovedì 30 ottobre 2008

L'Inter può avere una giornata favorevole o nera ! !

Il prossimo turno di campionato può essere favorevole all'Inter, infatti i nerazzurri vanno a Reggio contro una Reggina ultima in classifica con 5 punti in nove partite, 1 vittoria, 2 pareggi, 5 sconfitte, 6 gol fatti, 13 subiti.

Imperativo nerazzurro VINCERE ! !

Anche perchè la giornata prevede i seguenti incontri :

JUVENTUS - ROMA
MILAN - NAPOLI
UDINESE - GENOA
SIENA - FIORENTINA
ATALANTA - LECCE
CAGLIARI - BOLOGNA
LAZIO - CATANIA
PALERMO - CHIEVO
SAMPDORIA - TORINO

Analizzando quindi gli impegni delle altre più forti deduco che :

Milan - Napoli : partita difficile per tutte e due ad alta probabilità di pareggio, ma se una delle due vince va in paradiso !!
Juventus - Roma : impegno duro per tutte e due, probabile ics, la Roma deve dimostrare di essere uscita dal tunnel e in più ha riposato mercoledì (si gioca di sabato sera), la Juve potrebbe risentire della stanchezza.
Udinese - Genoa : partita dura anche per i friulani, contro un Genoa che fino ad ora ha fatto vedere buone cose (meno fuori casa) L'Udinese potrebbe essere sola al comando domenica sera.
Siena - Fiorentina : derby toscano sempre difficile da digerire, il Siena poi è tosto, e alla Fiorentina manca sempre Gilardino e forse Mutu.
Lazio - Catania : Per la Lazio il Catania di Zenga non sarà certo un cliente morbido !

Quindi impegni difficili per tutte le altre !

L'Inter deve temere solo se stessa, cioè di avere il "braccino" o di palesare una crisi ! ! ! se vince è normale altrimenti è caos ! !
Mettiamo che l'Inter non vince e dalle altre partite non escono tutti pareggi, la situazione della classifica potrebbe essere preoccupante ma sarebbe certamente il nervosismo a dilagare in casa nerazzurra, certo siamo all'inizio del torneo ma potrebbe essere un crocevia importante.

faccio dei pronostici :

Milan - Napoli X1
Juventus - Roma X2
Udinese - Genoa 1X
Siena - Fiorentina X2
Lazio - Catania 12
Reggina - Inter 2x

Nessun commento: