venerdì 5 giugno 2009

Compilation di dichiarazioni.

Adriano dopo l'esordio con il Flamengo : "È bellissimo avere soldi, puoi fare tutto quello che vuoi fare, però la felicità non si compra. Non ero così felice, ma non perché ero in Italia o nell'Inter, ma perché mi mancavano famiglia e tranquillità. Non volevo fare male a nessuno, al presidente Massimo Moratti, ai tifosi, alla gente in Italia, però per me era una situazione veramente molto difficile. Ho scelto in questa maniera, non era giusto uscire così, però era l'unico modo per essere sereno e tranquillo".

Lippi su Santon : "Avevo detto che era un predestinato, e ora che l'ho visto dal vivo confermo: è esattamente così"
"Santon è un ragazzo, ma ha grande personalità, facilità di gioco e capacità di inserirsi nei meccanismi".

La Russa sulla cessione di Ibra : "Se Ibrahimovic decidesse di lasciare l'Inter Moratti non farà le barricate. Dopo tutto finora la Champions l'hanno vinta squadre dove non c'era Ibrahimovic".

Raiola agente Ibrahimovic : I catalani hanno un tetto salariale... «Sono stanco di ripetere che questa domanda andrebbe posta al Barcellona e chiedere se sono disposti a sforare questo eventuale tetto per prendere Zlatan. Comunque Zlatan è dell'Inter, e quindi prima di ascoltare il progetto tecnico e finanziario di chi lo vuole, Barça, Chelsea o Real Madrid che sia, bisognerà attendere l'accordo tra le società».

Berlusconi : "Io ho grande fiducia in Ronaldinho: quest'anno è stato sacrificato, come tanti altri campioni. Alla fine si è anche demoralizzato ma quando è stato in campo ha sempre dato spettacolo per chi ha pagato il biglietto dello stadio. È giovane, integro, l'anno prossimo dovremo puntare su di lui"

Zenga :
«Fino a pochi giorni fa non pensavo assolutamente ad allenare il Palermo, ma al primo contatto con il presidente, Maurizio Zamparini, e con il direttore sportivo, Walter Sabatini, ho capito a pelle di essere un uomo fortunato che si è trovato al posto giusto nel momento giusto».

Nessun commento: