mercoledì 12 agosto 2009

Calciomercato, e se fosse più breve...

L'Inter è sempre alla ricerca di un trequartista, e spuntano ogni giorno nomi nuovi, Hleb, Aimar, Rakitic, Sneijder, Van der Vaart, Deco, Gourcuff, Ribery, Ederson...me ne sono dimenticato qualcuno ??
E' una ridda di nomi alcuni dei quali stimolano la fantasia più di altri, alcuni sono per me quasi sconosciuti.
Credo però che i nerazzurri stiano cercando anche una punta, non certo di primo piano ma di buon livello, già perchè a gennaio c'è la coppa d'Africa e Eto'o starà via un bel po di tempo e se Arnautovic non avrà recuperato (e poi come sarà) ci saranno solo Milito, Balotelli e Suazo, possono bastare ?...si se saranno tutti sani, però c'è an che da considerare che Mourinho vuole una rosa ristretta, forse quindi si resterà così o si farà uno scambio con Suazo.

Il Milan è alla ricerca di un difensore (De Silvestri)e di qualche altro ritocchino qui e là, intanto porta a casa l'ennesimo portiere, Roma( e sono cinque) ma uno è infortunato, uno è psicologicamente fragile e anche sempre infortunato,su gli altri non ci credono (probabilmente fanno bene, ma perchè li hanno presi).

Insomma il calciomercato è sempre nel vivo.
Il campionato sta quasi per cominciare e le trattative continuano, bene ha fatto la Juve a terminare presto i suoi acquisti che così hanno lavorato con il gruppo per molto tempo.

Insomma mi sembra che proiettare uno Sneijder nel gruppo alla seconda di campionato sia quanto meno poco positivo, potrebbe fare la fine di un Quaresma a caso.

Perchè non ridurre il tempo per il calciomercato... al 31 luglio fine dei giochi, chi c'è c'è, chi non c'è è fuori, e poi preparazione con calma.

Nessun commento: