giovedì 27 agosto 2009

sorprese dall'urna di Champions

Se ce l'avessero detto non ci avremmo creduto.

Se ci avessero detto che nei gironi di coppa il Milan avrebbe affrontato il Real Madrid a cui ha venduto Kakà e l'Inter il Barcellona a cui ha venduto Ibrahimovic avremmo pensato a uno scherzo, avremmo pensato che una mano furbetta avesse manipolato l'urna per creare incroci spiritosi.

Invece è andata proprio così!

Il destino ha fabbricato uno scherzo talmente gustoso da sembrare strano, un incrocio di sfide in cui i protagonisti troveranno vecchi compagni, ora avversari da battere.

Direte voi che in questo calcio mercenario non c'è da stupirsi di incroci del genere, direte che sono all'ordine del giorno tanto è turbinoso lo scambio di giocatori fra le formazione europee.

Ma non sarà certo cosa da poco l'emozione di Kakà quando dovrà cercare di battere la sua ex formazione, i compagni con cui ha condiviso gioie e dolori per 6 anni , magari dirà anche lui che non esulterà nel caso di un suo gol, magari ci risparmierà questa banalità, ma di certo per tutti i rossoneri o ex rossoneri saranno emozioni.

Non sarà certo emozionato Ibrahimovic, che appare come un personaggio distante da stupidi sentimentalismi, forse saranno emozioni per la curva di San Siro che recentemente Ibra ha cordialmente invitato a fargli del sesso orale, se vincerà l'Inter probabilmente sarà l'occasione per ricambiare la cortesia, magari saranno più emozioni per Maxwell che se ben figurerà sarà certamente contento di dimostrare il proprio valore a chi non lo ha voluto più.

Ecco i gironi completi e auguri alle Italiane :

GRUPPO A - Bayern Monaco, JUVENTUS, Bordeaux, Maccabi Haifa.

GRUPPO B - Manchester United, Cska Mosca, Besiktas, Wolfsburg.

GRUPPO C - MILAN Real Madrid, Marsiglia, Zurigo.

GRUPPO D - Chelsea, Porto, Atletico Madrid, Apoel.

GRUPPO E - Liverpool, Lione, FIORENTINA, Debrecen.

GRUPPO F - Barcellona, INTER, Dinamo Kiev, Rubin Kazan.

GRUPPO G -Siviglia, Rangers, Stoccarda, Unirea Urziceni.

GRUPPO H - Arsenal, Az Alkmaar, Olimpiacos, Standard Liegi.

Nessun commento: