martedì 18 agosto 2009

Meno male che tra poco comincia il calcio vero.


Meno male che tra poco si fa sul serio.

Meno male, perchè non se ne può più di leggere e sentire dichiarazioni deliranti, entusiasmi da coppe del nonno, proclami di conquiste clamorose.

In ordine sparso:

Lo scudetto lo vincerà la Juve, firmato Lippi.


Non ci piace solo partecipare, firmato Ferrara.


Possiamo puntare allo scudetto, il mercato è chiuso. firmato Berlusconi


Ronaldinho deve giocare più avanti ! firmato Berlusconi.


Intanto una coppa l'abbiamo già vinta ! firmato tifoso rossonero sul lungomare di Loano.


L'unica cosa sensata che ho letto o sentito è di Gattuso:
non abbiamo risolto i problemi ma le cose stanno migliorando


Migliora l'intesa difensiva tra Thiago Silva e Nesta che sembra essere la cosa migliore di questa formazione, insieme al gioiellino Pato, migliora la volontà e la grinta di gioco.

Sono felice, firmato Leonardo.


In questa estate se ne sono sentite di tutti i colori, Berlusconi e il suo Milan oltre alla coppa con il suo nome, vince anche il titolo di miglior personaggio dell'estate.
Infatti quando si era nei giorni della vendita di Kakà, operazione che gli avrebbe portato solo cattiva pubblicità, sulle testate giornalistiche lui non appariva mai, esisteva solo Galliani, si vedevano foto solo di Galliani, lui il presidentissimo era defilatissimo, tranne che per qualche stringata dichiarazione, si era sotto elezioni direte voi, vero ma come mai invece quando il Milan finalmente si decide ad acquistare un giocatore ecco apparire il suo faccione sulla Gazzetta con una intervista a tutto campo ??
E poi a dire : " compreremo solo giocatori di massimo 23 anni", infatti ecco arrivare Flavio Roma 35 anni e poi Huntelaar 26 anni, prima ancora Onyewu 27, ma non basta perchè è di ritorno Oddo 33 anni.

Nessun commento: