lunedì 1 settembre 2008

1° GIORNATA CAMPIONATO 2008/09 .

Prima giornata del campionato e le palme per le migliori svirgolate si possono assegnare a:

  1. Il Milan che perde in casa con la neopromossa Bologna ! CHE SVARIONE, ma almeno il gioco c'è e i nuovi hanno ben giocato, Ronaldinho ha fatto 20 minuti di gran calcio,Flamini e Zambrotta hanno giocato bene.
  2. Alcuni tifosi ultras del Napoli che distruggono un treno( 500 MILA EURO DI DANNI ) ne combinano di tutti i colori 7 arresti, ferrovieri contusi, inoltre sono state sequestrate svariati tipi di armi, CANCELLARLI DAL CALCIO
  3. Antonino Speziale , 2 anni di carcere per oltraggio a pubblico ufficiale e Daspo per altri 4 anni, ma soprattutto è accusato dell'omicidio dell'ispettore Filippo Raciti il 2 Febbraio del 2007 prima di Catania - Palermo. in un'intervista commenta così i fatti di Napoli "sono cose assurde", "con la violenza non si va da nessuna parte". Sarebbe bello che avesse capito i suoi errori, errori che si possono osservare in un video mentre imbraccia un sottolavello appena divelto dai bagni e cerca di usarlo come arma. Sarebbe bello si, .. ma sarebbe meglio che stesse zitto almeno fino al raggiungimento di un verdetto, zitto per favore, per Raciti che ha pagato più di tutti, zitto per i familiari a cui ha dato un grande dispiacere ZITTO !

Nessun commento: