martedì 16 settembre 2008

PROSSIMO TURNO DI SERIE A

Leggendo le partite del terzo turno in serie A la mia attenzione si sofferma su una sfida che si prospetta piena di motivi di interesse e di quesiti appassionanti.

La sfida è MILAN - LAZIO, in programma a San Siro alla ripresa del campionato.

I motivi di interesse sono :
  1. Per la Lazio la sfida rappresenta un interessante banco di prova, dopo due esaltanti vittorie e il primo posto in classifica saprà la squadra della capitale davanti al Milan confermare quanto di buono fatto finora o le tremeranno le gambe ?? è vera gloria o gli uomini di Delio Rossi dovranno ridimensionarsi?
  2. Per il Milan la sfida è delicatissima, non le è consentito fare un'altra brutta figura e si trova davanti una compagine esaltata dai risultati, che corre per 90 minuti e che la sovrasta di ben sei punti, un'altra sconfitta sarebbe drammatica e sicuramente in questo momento i rossoneri avrebbero preferito uno scoglio più abbordabile. Considerando anche il fatto che giovedì i rossoneri saranno impegnati in coppa Uefa e che hanno recentemente perso per infortunio Andrea Pirlo, la situazione per gli uomini di Ancelotti potrebbe precipitare.

Nessun commento: