venerdì 19 marzo 2010

Europa league

Ieri sera c'era l'Europa league, accendo la tv dopo cena e vengo a sapere che la Juve è già eliminata..accipicchia giocava alle 19:00...anzi non giocava a vedere il risultato e le sintesi dei giornalisti.

Fulham - Juventus 4-1 , quattro reti sul groppone e due espulsi e il nostro ranking che va a farsi benedire.

Comunque bianconeri già fuori prima dell'ora di cena allora godiamoci quello che resta faccio un po di zapping tra le partite e ci metto pure ciò che non è calcio .

Cosa ho visto ?

Ho visto il Liverpool vincere contro i francesi del Lille, ho visto la doppietta di Fernando Torres, che è sempre un bel vedere.

Poi cosa ho visto?

Ho visto Oba Oba Martins, si proprio lui, adesso gioca nel Wolfsburg e ha segnato il gol che ha pareggiato il conto con il vantaggio del Rubin Kazan, squadra che si conferma osso duro per tutti.

Comunque il Wolfsburg segna al 93° il gol qualificazione, è regolare ma l'arbitro annulla per fuorigioco, forse non gli sarà sembrato giusto che il Rubin Kazan perdesse così... al 93°, dopo tutta la faticaccia fatta...

Allora supplementari.

E quando sembrava che si andasse ai rigori al 120° segna il Wolfsburg...è il gol qualificazione, il passaggio della rete decisiva è di Oba Oba !

Nessun commento: