giovedì 6 novembre 2008

CHAMPIONS LEAGUE........

Trionfo della Roma e della Juventus, brodino per Fiorentina e Inter.

Che dire dell'impresa di Roma e Juventus.... che sono quelle serate che resteranno impresse nella memoria dei loro tifosi, che i complimenti si sprecano, che hanno portato in alto il nome dell'Italia in campo internazionale, queste e altre dichiarazioni si possono sentire e condividere sul tema delle vittorie delle due italiane.

Grandi Del Piero e Vucinic...

Che dire delle loro avversarie: o sono un grande bluff o hanno incappato in una giornata storta perché si tratta di due delle più grandi o considerate grandi squadre europee.

L'Inter sta probabilmente cercando il suo equilibrio e in più è incappata in una giornata nera del suo difensore Burdisso.
Sicuramente deve ancora lavorare molto sul suo gioco, è passata da una difesa ermetica ma che blocca anche l'attacco, (due 0-0 consecutivi) a una spregiudicatezza offensiva che però gli ha fatto subire 5 gol in due partite, segnandone sei.
Sono evidenti dei cali di tensione preoccupanti, causati forse dal vantaggio acquisito nel risultato e dalla sottovalutazione dell'avversario.

La Fiorentina paga ancora l'inesperienza che non le permette di esprimersi compiutamente .

Nessun commento: