venerdì 14 novembre 2008

La Juventus batte anche il Genoa .

La Juventus ieri, giovedì 13-11-2008, è ritornata prima in classifica nel campionato italiano sia pure in modo temporaneo e con una partita in più delle altre squadre.

Ha battuto il Genoa con un risultato eclatante, 4-1 non è certo un punteggio da sottovalutare, i bianconeri a questo punto sono legittimati a sognare, la loro formazione sta attraversando un periodo di forma eccezionale e le vittorie che si susseguono sono li a testimoniarlo.

Il prossimo avversario della zebra sarà il biscione, dopo che i nerazzurri avranno incontrato il Palermo sabato nella dodicesima giornata di serie A.

Campionato quindi sempre più interessante e con tente pretendenti al titolo che si propongono, peccato per la Roma, sarei felice di vederla in mezzo alla bagarre, magari con un campionato incerto fino all'ultimo in cui quattro o cinque formazioni possono aspirare alla conquista del tricolore.

Ma chissà, non tutto è perduto il campionato è lungo, anche se adesso il distacco dei giallorossi dalla vetta è abissale.

Nessun commento: