sabato 7 febbraio 2009

Anticipi della 23° Inter a +8


Vince L'Inter a Lecce, TRE gol a ZERO e prova di forza come le accade spesso in trasferta e meno in casa, da evidenziare l'ottima fattura dei tre gol.

Polemiche da parte di Mourinho per il rigore non concesso con ammonizione per simulazione a Ibrahimovic si era sul risultato di uno a zero, le immagini non riescono a togliere ogni dubbio ma l'impressione generale anche dei commentatori Sky è per il penalty, l'arbitro era però molto vicino e quindi fidiamoci di lui.

Gioca anche Balotelli che fa giusto in tempo a prendersi un bel giallo nel poco tempo concessogli, mi chiedo se sia positivo farlo rientrare nei dieci minuti finali di una partita già vinta e senza più storia.

Oramai Santon non stupisce più e sembra aver preso il posto a Maxwell !! Ieri si è concesso anche un assist per la testa di Figo, il secondo gol dell'Inter.

Gioca anche Materazzi disimpegnandosi egregiamente al centro della difesa nerazzurra e mettendo in vetrina ottimi interventi in anticipo e una generale sicurezza in difesa.

####################################################################

Il Milan contro tutti i pronostici non va oltre al pareggio in casa contro la Reggina, sembra che ai rossoneri sia più congeniale giocare in trasferta ( trend seguito anche dai nerazzurri ) dove riescono ad esprimersi al meglio.

Il Milan reclama per un gol annullato a Seedorf per un tocco di mano e le immagini non sembrano togliere tutti i dubbi in proposito.

All'ultimo minuto di recupero la Reggina va molto più vicina alla vittoria di quanto non ci vada il Milan grazie a un tiro fuori di un niente, anche se quello del Milan è stato un assedio e non poteva essere altrimenti.

La seconda brutta notizia per i Rossoneri è quella dell'infortunio a Kakà che sembra aver riportato un trauma distorsivo alla caviglia ed è in dubbio per il Derby.

Nessun commento: