lunedì 16 febbraio 2009

Ventiquattresima : L'Inter vince il Derby:


Mourinho:
il destino è nelle nostre mani, lo scudetto lo può perdere solo l'Inter.
Il Milan è a meno 11 e la Juve a meno 9 le rivali sono lontane e l'Inter può concentrarsi sulla Champions.
Il Milan si lamenta per presunti torti arbitrali subiti sul gol di Adriano con il tocco di mano e per il rigore su Inzaghi.

Le immagini non chiariscono tutti i dubbi e mi chiedo a che serva la moviola in campo tanto invocata da Seedorf.

Su Inzaghi posso solo dire che tutti gli spettatori interisti vicini a me, probabilmente sono dei veggenti, perchè al momento dell'entrata in campo del giocatore è stato un coro : " adesso cerca di procurarsi un rigore, lui si attacca al difensore e lo spinge a terra, quanti rigori si è procurato in carriera con questa tecnica non lo sa neppure lui", così quando poi ho visto l'azione su Chivu non credevo ai miei occhi ! ! o noi siamo veggenti o Inzaghi.......ma non gli credono più neanche gli arbitri !

Milan: difesa imbarazzante ma bene in attacco, i rossoneri si mantengono in media con i distacchi subiti dai nerazzurri negli anni precedenti !
Si prospetta un'altra annata fallimentare ??
Il campionato non è ancora finito ed è presto per esprimere giudizi, i rossoneri possono vincere la UEFA e migliorare la loro posizione in campionato.
Puntare allo scudetto ora sembra un azzardo ma una crisi dell'Inter può riaprire i giochi.

Ultima considerazione sulla gazzetta : Prima pagina LE MANI SULLO SCUDETTO con foto del gol di Adriano e chiaro riferimento al tocco di mano.
Seconda pagina IL DERBY DI ADRIMANO e ancora la stessa foto da altra angolazione per chi non avesse capito bene!

Ma penso che la foto migliore è quella pubblicata a pagina 4, dove si vede la pubblicità di David Beckham a tutta pagina e in mutande sponsorizzate è la foto che esprime meglio la situazione del Milan : IN MUTANDE !.







Nessun commento: