domenica 1 febbraio 2009

Ventunesima : L'Inter allunga..

La ventunesima giornata vede l'Inter di scena a Catania, attesa calda dei siciliani che dalle dichiarazioni sembrano avere qualche vendetta da consumare, ma i nerazzurri non possono perdere terreno con le inseguitrici che incombono.
Inoltre l'Inter ha Adriano e Mourinho squalificati, è nervosa e fatica a macinare gioco...tutto sembra far pensare ad un aggancio o ad un avvicinamento delle avversarie.
Inizia la sfida a Catania e l'Inter va in vantaggio, poi viene espulso Muntari per un fallo obiettivamente non da rosso ed è dura per i nerazzurri.
Ma nel secondo tempo in 10 riescono a raddoppiare con Ibraimovich e le si spalancano le porte del paradiso, anche perchè le inseguitrici non reggono il passo, la Juventus perde malamente ad Udine e il Milan si fa rimontare dal Genoa dopo essere passato con un gol di Bechkam su punizione e aver preso due traverse con Pirlo sempre su punizione, sembra che il calcio piazzato sia l'unica azione pericolosa in grado di impensierire i rossoblu.
Morale i nerazzurri ora hanno 6 punti sulla Juve e 8 sul Milan.

Al momento in cui scrivo la Juve ha già giocato l'anticipo della Ventiduesima con il Cagliari delle meraviglie e ha perso 3-2 , nell'altro anticipo Napoli e Udinese fanno 2-2 e Quagliarella ha fatto un gol fantastico ...

Nessun commento: