giovedì 26 febbraio 2009

La settimana di coppe.

E' finita questa settimana di coppe e si sono raggiunti i primi verdetti solo per quanto riguarda la UEFA, per le italiane è una disfatta !

La più eclatante di tutte è sicuramente quella del Milan, che all'andata il suo presidente aveva definito raccapricciante per essersi fatto raggiungere per l'ennesima volta, ora che si è fatto doppiamente raggiungere ed eliminare dalla coppa si attendono nuove e più adatte definizioni della sturmtruppen rossonera, (ehi ! sturmtruppen potrebbe andare..).

Il Milan viene attaccato dal Werder fin dal primo minuto di gioco e non riesce a trovare il bandolo della matassa fino a quando ottiene un rigore e fa1-0, poi su un contropiede Pato fa una bella azione e trasforma con un bellissimo tiro per il 2-0, a questo punto forse il Milan crede di aver risolto la questione passaggiodelturno, si rilassa e come gli è già accaduto in passato, vedi Liverpool 1° finale e Deportivo, subisce lo smacco.
Il Werder non si lascia abbattere dalle 2 reti e continua la sua pressione che alla fine viene premiata con il pareggio e la qualificazione.
Testa dura i tedeschi !

Per quello che riguarda le altre fa sensazione la Sampdoria eliminata dal Metalist, CHIII ??, e delude anche la Fiorentina anche se viene eliminata con un gol beffa dell'Ajax negli ultimi minuti.

Un Bravo solo ai giocatori dell'Udinese che passano il turno.

La sfida di champions tra Inglesi e Italiane e ancora tutta aperta anche se ho la sensazione che perderemo due squadre su tre.

All'Inter dicono: "ci siamo rispettati....." CIOE' ??? ...

traduzione : "abbiamo avuto paura !"

Io penso che per passare bisogna smettere di rispettarsi !

Tra l'altro penso che l'Inter debba far tesoro della partita del Werder Brema e quindi non abbattersi se va in svantaggio ma continuare a cercare con insistenza il gol in trasferta.

Nessun commento: