sabato 28 marzo 2009

E basta....

Cassano si, Cassano no.... basta ! non ci rompete più con la mancata convocazione di Cassano in nazionale, non chiedetelo più a Lippi, non chiedetelo più a Buffon, non chiedetelo più a Valeria Marini che di Cassano non gliene può importare di meno, ma magari potrebbe dare la risposta migliore.
Ricordate le corna agli arbitri, le parolacce, i "ti aspetto fuori", e le altre Cassanate assortite....
Certo, fa assist al bacio e gol fantastici ma adesso non ci rompete più.

Ora avete da riempì le pagine, ma metteteci una bella inchiesta sulle migliori strategie per la riduzione degli ingaggi ai giocatori, il salary cap per esempio oppure un bel regolamento a livello europeo a cui tutti si devono attenere per fare si che non ci siano più squadre che abbiano astronomici debiti con il fisco ma che poi vanno a vincere la Champions.

Regole uguali per tutti, regolarità per tutti perché va bene che abbiamo la passione per il calcio, ma abbiamo anche la crisi economica mondiale e allora basta con i debiti delle società di calcio.
Si alla tassa sul lusso per i calciatori, gente che va in giro in Ferrari o Lamborghini con in garage le altre.

Che calcio è ??

Inglesi più forti d'Europa?..... ma se non hanno neanche un proprietario Inglese ! piuttosto Russo, Americano, Arabo....

Che calcio è ??

In questi giorni leggo interviste assolutamente ridicole !
Ad esempio si intervista Savicevic e gli si chiede cosa ?.... di Cassano, e lui risponde che non si vuole immischiare nei fatti che non lo riguardano... bravo !
Allora cosa gli si chiede..... della polemica scatenata da Mourinho sulle formazioni che non farebbero gli allenatori e della risposta piccata di Ancelotti,...e qui lui risponde, qui si vuole immischiare... e cosa dice?... cosa dovrebbe dire un vecchio cuore rossonero? ....una bella risposta aziendalista ! Non è che per caso è candidato alla panchina ?????


Ma Ridateci il calcio !

Nessun commento: