mercoledì 4 marzo 2009

PARLA MOURINHO E.....

Parla Mourinho e fa dichiarazioni su tutti, ma il suo vero messaggio, quello che vuole trasmettere e che nessun media fa risaltare è questo :

LA STAMPA ITALIANA E' TUTTA O QUASI SERVA DEL POTERE CHE LI PAGA.

LA LIBERTA' DI STAMPA E' MORTA E SEPOLTA, E I GIORNALISTI NON SONO CHE MARIONETTE NELLE MANI DEI PADRONI.

TUTTO QUELLO CHE DICE MOURINHO E' VERO ! LUI E' TROPPO DIRETTO PER STARE AL GIOCO....

Leggetevi queste dichiarazioni estratte dal blog http://settore.myblog.it/:

”Non ho visto nessuna indignazione per i cori razzisti contro Balotelli, i romanisti hanno fatto buu... buu... per tutto il tempo prima che tirasse il rigore. Io sono indignato per questo, che è uno di quei pochi casi in cui la politica deve mettere piede nello sport. Me la prendo con i commentatori sportivi, è indecoroso quello che è successo su Mediaset e sulla Rai, hanno passato ore a parlare del rigore ma niente sui cori razzisti. De Rossi è intervenuto per dire che quanto detto da Mourinho era una vergogna, ma parli dei cori a Balotelli”. (Ignazio La Russa, ministro della Difesa, alla trasmissione "La politica nel pallone" Gr Rai Parlamento)

“Ogni volta che Balotelli si muoveva, all’unisono c’erano dei suoni che venivano dalla curva dei tifosi romanisti e che potevano anche essere interpretati come cori razzisti. La linguaccia è stata una risposta alla provocazione. Senz’altro non mi tiro indietro nel dire che balotelli deve imparare a non reagire. Ma c’è anche da capire la reazione di un ragazzo”. (Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell’Inter, a "Non solo sport", Radio Vaticana)

E' VERO CHE SONO INTERISTI, MA LA REALTA' DELLO STADIO NON E' QUELLA CHE CI RENDE LA TV, CI PASSANO UN MESSAGGIO TUTTO DIVERSO, FATECI CASO.

Nessun commento: