lunedì 2 marzo 2009

Ventiseiesima : La Juve a meno 7 dalla vetta.

La 26° giornata della serie A vede la Juventus battere un disastrato Napoli e avvicinarsi alla vetta della classifica che ora si trova a sette lunghezze, adesso i bianconeri per sperare nel titolo devono vincerle tutte !

Il posticipo serale Inter- Roma finisce 3-3 dopo che i giallorossi si sono trovati avanti prima 2-0 e poi 3-1, l'incontro è condito dalle polemiche romaniste che recriminano per il rigore concesso all'Inter per un presunto fallo su Balotelli.

De Rossi soprattutto fa dichiarazioni al veleno contro l'Inter che evidentemente vede come il diavolo (spiegategli che il diavolo occupa l'altra sponda di Milano) se leggo un'altra volta che l'Inter è interessata ad acquistarlo mi faccio una bella risata, e se mai dovesse arrivare in nerazzurro...sarebbe surreale.

Balotelli è stato autore di un secondo tempo di buon livello premiato da due gol, non si comprende come mai se lui mostra la lingua finisce in prima pagina bollato di strafottenza e non succede lo stesso a Del Piero, o per restare a ieri, a Paolucci del Catania, loro fanno lo stesso gesto ma non vengono criticati, non se ne parla, si dirà che lo fanno in modo diverso ? Mah... ! !

Capitolo Milan,
perde anche a Genova con la Sampdoria e non c'è da stupirsene, Berlusconi dice che non si deve drammatizzare, il raccapriccio stavolta riesce a nasconderlo.

L'obbiettivo dei rossoneri era lo scudetto... perso.
Allora vincere la coppa UEFA... addio.
La coppa Italia non è nel loro DNA !
Ora c'è da arrivare in Champions !

Dichiarazioni rossonere, tutte vere :
  • Il Milan ha una squadra in infermeria...vero.
  • Il Milan ha vinto tanto gli anni scorsi...vero ma per favore non ce lo ricordate ad ogni crack !
  • Recuperando gli infortunati e soprattutto Kakà faremo un finale alla grande come l'anno scorso...vero ma non vi siete neanche qualificati per la Champions !
  • Senza la coppa potremo allenarci bene !... vero ma sta a vedere che ora uscire dalla coppa diventa positivo.

Nessun commento: