venerdì 4 luglio 2008

BRAVO KALADZE 1

Dal sito ufficiale del Milan



UNA MANO TESA


03/07/2008 11.12.00

Lunedì a Tblisi Kaladze davanti ai giornalisti e alle televisioni del suo paese ha presentato il sito ufficiale della sua Fondazione che aiuta I bambini, lo sviluppo della Georgia e la crescita delle nuove generazioni

MILANO - Campione di calcio ma soprattutto ragazzo sensibile. "Kala" Kaladze crede profondamente nei valori umani e più di ogni altra cosa crede nel potenziale della sua Georgia, non intesa come Nazionale calcistica, ma come paese in via di sviluppo.

Una nazione per esempio ricca di risorse idriche che potrebbero soddisfare la forte domanda di energia elettrica che emerge in molte parti del Paese, eppure esse vengono sfruttate soltanto al 10% del loro potenziale. Una Georgia che ha bisogno della crescente autostima dei propri giovani cittadini perchè un giorno possano diventare leaders affermati e consapevoli delle proprie possibilità.

Ancora una volta il grande "Kala" è sceso in campo ieri in prima persona con il suo fidato staff di amministratori e consiglieri per presentare a Tblisi il sito ufficiale della sua fondazione: la Kala Foundation. Presenti all'evento circa 80 giornalisti e tutte le televisioni georgiane. Kaladze in conferenza stampa ha riassunto le linee generali più importanti della fondazione che si pone come obiettivi quello di aiutare i bambini, assicurando loro uno status migliore ovunque si trovino, negli orfanotrofi, nelle strutture di accoglienza, in case-famiglia e centri per bambini e quello di sostenere le case di riposo per anziani, ubicati nella capitale Tbilisi e nelle aree più povere della Georgia.

Gli sforzi della fondazione saranno altresì concentrati sul reperimento dei fondi necessari alla nascita di centri sportivi e scuole calcio, favorendo la crescita sociale e culturale dei ragazzi attraverso l'istituzione di borse di studio nelle scuole e nelle Università per aiutare i giovani a completare la propria preparazione integrandola con una adeguata attività.

Sempre ieri a Tblisi poi Kaladze ha presentato il proprio sito ufficiale www2.kaladze.it all'interno del quale verranno raccolti dati, interviste e iniziative sia a livello sportivo che umanitario.

Bravo Kaladze questa non è certo una svirgolata ! !


Nessun commento: