giovedì 7 gennaio 2010

Inter Campione d'inverno.

L'Inter vince a Verona con il Chievo, Chivu si frattura il cranio, è stato operato e sta bene anche se i tempi per il recupero, ovviamente, non sono brevi.
Pandev gioca bene, Vieira anche meglio ma se ne va al Manchester City.
Balotelli (gioca benone, ma chi ne parla ?) ancora fischiato e oltraggiato dai BUU del pubblico, dice la sua e si becca 7000 euro di multa (che vuoi che sia !)

La Juve vince a fatica , il Milan, invece vince in carrozza anche contro il destino che gli aveva detto male all'inizio, stupendo il gol di Borriello (il 2°).

Splendidi anche i gol di Quagliarella (Napoli) e di Gilardino (Fiorentina, il 2°).

Le grandi quando si riposano vincono !

La Roma a parte perchè si rilassa e prende due reti e quindi il pari/beffa, nel recupero, il pareggio è siglato dal figlio di Conti che non perde occasione per dare un dispiacere al padre, ma perchè la Roma non lo compra, così smette di fargli gol ??

Le grandi quando si riposano vincono, ma intanto i nerazzurri per esempio hanno già perso Chivu per un po, e la Juve ha Trezeguet infortunato e i problemi cominceranno ad arrivare quando il calendario si farà fitto.

Domenica c'è Milan - Juve non sarà possibile per le due formazioni non farsi male, non potrà essere una sfida indolore, dovranno andare in campo per vincere tutte e due.

Nessun commento: