lunedì 28 novembre 2011

La faziosità di Mediaset Premium messa in rilievo da Ranieri.

Gianluca Paparesta analizzando l'episodio avvenuto in area di rigore nerazzurra durante Siena-Inter dice che il rigore si poteva fischiare.
Allora Ranieri un pò scettico gli chiede: "ma tu l'avresti fischiato ?", Paparesta risponde sicuro di si !
Ranieri a questo punto dimostrando una arguzia che non conoscevo gli chiede: " Allora scusa, il rigore contro il Milan in favore del Barcellona tu l'avresti fischiato ? io no ! ", Paparesta risponde d'istinto che NO, anche per lui non era rigore quello contro il Milan!....a questo punto il sorriso di Ranieri è tutto un programma e senza dirlo gli ha espresso tutto ciò che doveva, a buon intenditor poche parole.
Paparesta si affretta a aggiungere che nel caso di Siena la spinta era più evidente, ma ormai di evidente c'è solo la sua dedizione alla causa del padrone della Tv per cui lavora, in fondo lo stipendio arriva in una busta colorata e non certo di nero e azzurro.
Evidente che c'è difformità di giudizio, c'è predisposizione a giudicare gli episodi con già buona parte della decisione finale spostata in avanti o indietro a seconda dei colori che vestono i protagonisti, è un pò come la predisposizione delle prime giornate di campionato ?

Nessun commento: