domenica 26 luglio 2009

Ambrosini, ha capito tutto ! !

Sul Corriere della sera di sabato 25/7/09 leggo l'intervista ad Ambrosini, nuovo capitano del Milan dopo l'addio al calcio di Maldini.

All'inizio che si spiega che il biondo centrocampista dei rossoneri ha disputato 371 partite nel Milan e ha passato 14 dei suoi 32 anni con indosso il rosso e il nero...ma solo adesso che è diventato capitano ha capito come funziona il suo nuovo ruolo..." se c'è un problema vengono tutti a rompere le scatole a me", " il capitano fa da parafulmine tra la squadra e il resto".

CAVOLI ! ! complimenti per la perspicacia.... dopo 14 anni che è li lo ha capito ! ! !

Poi Alberto Costa l'inviato del Corriere gli chiede : Quando il capitano Ambrosini giocherà l'ultima partita a San Siro nessuno lo contesterà come è capitato al suo predecessore. Per i tifosi rossoneri lei resta quello dello striscione contro l'Inter dopo la vittoria di Atene.

Risposta : " Mio malgrado sono diventato un eroe. Per me quell'episodio appartiene al passato, per qualcuno invece rimarrà l'occasione per insultarmi. Questo è il calcio.A me comunque non piacciono quelli che si piangono addosso e cadono dalle nuvole quando sono presi di mira. E qualcuno lo fa".

L'occasione per insultarlo ????
Questo è il calcio ????
Si piangono addosso ????
Ma che sta dicendoooo.....????

Alberto Costa : Inter e Juve si sono rinforzate. Voi milanisti non vi sentite impotenti ?

Risposta : "Ora Juve e Inter sono un gradino sopra di noi "

E già......

Nessun commento: