venerdì 27 agosto 2010

A tutto campo.

L'Inter si appresta questa sera a giocarsi il quinto titolo della stagione, l'avversario sarà l'Atletico Madrid  che credo si rivelerà più ostico della Roma di Supercoppa Italiana, il mercato dei nerazzurri sembra in una situazione di stallo, nomi nuovi di peso non ne sono ancora arrivati e se ne è andato Balotelli, quindi dopo aver letto ogni tipo di nome sui giornali, sembra che le operazioni nerazzurre non si siano ancora avviate seriamente per un nome nuovo di peso.
La Juve ha cambiato quasi completamente volto e sembra che si muova freneticamente nel mercato estivo, sarà un bene rivoltare la squadra come un calzino ? allenatore nuovo, modulo nuovo, giocatori nuovi, è un'altra Juventus.
Il Milan si sta spendendo nel tentativo di ingaggiare Ibra, migliora sicuramente il tasso tecnico, ma per Allegri saranno problemi far coesistere in attacco certi elementi.
La Roma pur nei suoi guai societari sembra poter dire la sua anche quest'anno, Adriano è fermo un mese per infortunioe sembra non rispondere positivamente alla dieta, anche se si sa che dopo i primi chili persi facilmente il fisico reagisce ed è più difficile perdere peso.
Sabato via al campionato, si ricomincia !  

Nessun commento: