martedì 28 aprile 2009

Berlusconi non sa fare di conto !

Si è parlato molto del battibecco Berlusconi - Moratti, da ogni parte ho visto riportate le parole del patron rossonero e la risposta di quello nerazzurro, ma una cosa non è stata evidenziata da nessuno, almeno da quelli che ho sentito e letto io: alla radio ho sentito la voce di Berlusconi dire "senza il gol di mano di Adriano loro avrebbero tre punti in meno e noi tre punti in più e quindi.....", da più parti poi ho letto tradotto " saremmo a ridosso dell'Inter".

La verità è che il derby di cui parla Berlusconi è finito 2-1 per i nerazzurri e quindi senza il gol di mano di Adriano sarebbe finito 1-1, l'Inter avrebbe 2 punti in meno e il Milan 1 in più !

Quindi se la matematica non è un'opinione l'Inter avrebbe ancora 4 punti di vantaggio.

Con i se non si va da nessuna parte come dice bene Berlusconi, ma con certe dichiarazioni forse si otterranno altri favori per compensare il torto del gol di mano che ha falsato il torneo.........

E il gol in fuorigioco del derby di andata ? ? ? ? ?

Nessun commento: