lunedì 27 aprile 2009

Trentatreesima: Inter sconfitta a Napoli, Milan -7.

L'Inter viene sconfitta a Napoli e il Milan battendo il Palermo in casa si porta a 7 punti dai cugini nerazzurri per i quali sembra profilarsi un finale di stagione meno tranquillo di come appariva qualche giornata fa.

L'Inter sembra non avere più la forza di chiudere le partite, infatti avrebbe dovuto farlo con il Palermo e con la Juventus.
E anche ieri con il Napoli non è riuscita a segnare, tre partite 2 punti, due pareggi e una sconfitta... il ruolino di marcia di queste ultime giornate non è per nulla rassicurante.

L'allarme non era scattato dopo la sfida con i bianconeri a Torino perché i nerazzurri erano sembrati controllare bene la partita e sono andati vicino alla vittoria, ma quello che ci dobbiamo chiedere è: che avversario avevano davanti ?.

La Juventus infatti sembra in caduta libera e anche ieri ha pareggiato con la Reggina ultima in classifica, cosa che non depone a favore dei nerazzurri perché i bianconeri... questi bianconeri, lasceranno probabilmente i tre punti al Milan nella sfida a San Siro, (dalla quale l'Inter sperava uscisse un pareggio) la Juve infatti non sembra in grado di impensierire un Milan lanciato che ormai rappresenta la maggiore minaccia per i nerazzurri.

Nessun commento: