domenica 19 aprile 2009

Trentaduesima giornata : Il Milan raggiunge la Juve.

La 32° giornata del campionato ha visto l'Inter pareggiare senza patemi d'animo a Torino con la Juventus, mantiene quindi 10 punti di vantaggio sui rivali con 6 giornate ancora da giocare.
Al gol di Balotelli generato da uno splendido contropiede, risponde una zuccata di Grygera su calcio d'angolo di Giovinco, un bel corner elogiato anche da Mourinho, (se si tira bene il corner un pezzetto di gol è già fatto).

Il Milan strapazza il Torino, 5 a 1 il finale, la partita non l'ho vista ma solo sentita alla radio, e per dare l'idea riporto in ordine sparso le frasi dei radiocronisti RAI :

"ma... Inzaghi lo lasciano sempre saltare da solo ! "

"la difesa del Toro è burro fuso dove entra il coltello rovente del Milan"

"i due centrali del Torino sono imbarazzanti"

" per i corsi e ricorsi : l'ultima volta che Camolese è stato a S. Siro come allenatore del Torino contro il Milan finì 6 a 0 per i rossoneri con tre gol di Inzaghi "

"Esce Inzaghi , il quale non pare proprio soddisfatto della sostituzione...quando si ha il piede caldo o la testa calda si vorrebbe approfittare....entra Shevchenko....vedremo se torna al gol, è l'occasione migliore..."

"passano intere fasi della partita, anche 3 minuti, senza che il Torino tocchi palla "

"il Milan irride l'avversario, applausi scroscianti per tutti i rossoneri".

Comunque il Milan ha raggiunto i bianconeri al secondo posto in classifica.

Le due squadre in questo momento sono pari quasi in tutto: 64 punti, 19 vittorie, 7 pareggi, 6 sconfitte, Milan 59 gol fatti e 29 subiti, Juventus 57 e 30, due formazioni con risultati sovrapponibili.

Nessun commento: