sabato 17 gennaio 2009

Kakà il Milan e 100 milioni

Sulla Gazzetta di oggi Sabato 17 Gennaio 2009 fino alla pagina 6 si parla quasi esclusivamente della possibile vendita di Kakà.

Come potrei allora non fare un post sull'argomento che sembra tenere banco in queste ore??

Il Manchester City offre al Milan 100 e passa milioni per la stella brasiliana , la dirigenza rossonera e il giocatore sembrano tentennare di fronte al fiume di denaro che potrebbe entrare nelle loro tasche.

Ieri ho letto dichiarazioni di Seedorf : "attenti al City vogliono diventare i più forti ! "... Beh che male c'è mi verrebbe da rispondergli, è forse un male avere ambizioni ??

A pagina 5 la curva contesta e Kakà ora piange...Cavoli, se prospettassero a me 15 milioni di euro per giocare a calcio probabilmente piangerei dalla felicità !
(Insensibile, senza cuore, materialista che non sono altro).

In verità io penso che la stampa stia preparando il campo per l'addio, dare un senso alla vicenda, presentare il campione che con il cuore infranto e la lacrima agli occhi (e il conto in banca che scoppia) si allontana intristito da Milano.
Attenzione che già un altro si è veramente intristito, sempre ex pallone d'oro, sempre coperto di denaro, sempre oltremanica.

A pagina 6 della gazza però, un articolo dice che il Milan con i 100 milioni di Kakà potrebbe comprare Adebayor, Essien, Alex e Clichy.

Che cacchio è Clichy ???? un nuovo profumo per Bechkam ?

(Disinformato e spiritoso che non sei altro)

Clichy non è un profumo, ma un difensore dell'Arsenal si chiama Gael Clichy ha 23 anni eccetera eccetera....

Ah bene, già vedevo i titoloni :

"Vendono Kakà per farsi una nuova profumazione (Clichy N° 5 )"


Invece è un giocatore e allora tutto OK !

Nessun commento: