mercoledì 28 gennaio 2009

L'INTER A CATANIA .


Mou in tribuna ? LO MASSACRERANNO.....Ne è convinta la pallanuotista Giusy Malato, catanese doc: "Da catanese sono sicura che i tifosi rossoblù in tribuna lo massacreranno. Io stessa lo aspetto, lo considero una persona arrogante. Walter Zenga invece è un vero leader".

Il Catania sfida l'Inter :"Avranno contro una città"
Lo Monaco riserva una battuta anche per il suo 'nemico' Mourinho: "Mourinho sia come persona che come tecnico non mi fa impazzire. E non vedo la necessità di approfondire la sua conoscenza. Sarà accolto con il massimo perbenismo. E' ovvio che Mourinho e l'Inter devono sapere che al Massimino giocheranno contro la città intera perché Catania si identifica con la squadra".

Mourinho e l'Inter allo stadio Massimino di Catania "giocheranno contro la città intera, che si identifica da sempre con la squadra del cuore". L'ad degli etnei ha poi nuovamente ridimensionato la figura professionale di Mourinho, quando ormai sono trascorsi cinque mesi dal siparietto iniziato dalla sala stampa del Meazza: "Sia come persona che come tecnico non mi fa impazzire e non vedo la necessità di approfondire la sua conoscenza" ha detto senza peli sulla lingua Lo Monaco. Che però promette: "Sarà squalificato, ma verrà comunque accolto con il massimo perbenismo. Capisco che si tratti di un personaggio dall'effetto mediatico importante, ma tengo a dire che qui a Catania accogliamo tutti indistintamente con grande serenità, sia i club che alla fine hanno espugnato il nostro campo, sia quelli che hanno perso".

Speriamo che così non si alimentino violenze in una piazza già calda .....

Nessun commento: