sabato 10 gennaio 2009

Riparte il campionato...

Riparte il campionato di calcio di serie A.

Era ora, dato che noi appassionati siamo già in crisi di astinenza, a proposito non sarà troppo lunga la pausa invernale ?

Considerando poi che la maggior parte degli spettatori è in ferie e potrebbe così godersi meglio le partite ci sarebbero anche dei vantaggi economici per le società di calcio.

Certo i giocatori non sono delle macchine e hanno anche diritto alle ferie (se no come riuscirebbero a spendere i lauti ingaggi) e quindi la pausa ci deve essere.

In Inghilterra però non la fanno, anzi se possibile giocano anche di più !

Comunque il Milan, causa maltempo, è tornato in ritardo rispetto al previsto dal ritiro di Dubai ed è andato direttamente nella capitale, dove domenica sera incontrerà la Roma.
Avranno messo benzina nel serbatoio le due formazioni che apparivano un poco in riserva l'anno scorso ?
Il Milan per voce di Ancelotti dice che David Beckam, anche se pronto difficilmente sarà in campo, che contraddizione ! se è pronto e serviva come il pane per la carenza di centrocampisti e in più lui può fare tutti i ruoli del centrocampo come hanno dichiarato più volte varie voci rossonere, perché non buttarlo subito nella mischia ??
Ancelotti prevede invece scintille per Sheva che viene dato in formissima e pronto a dare un contributo importante nel proseguo del torneo.

L'Inter invece lascia a casa Balotelli e Adriano, il primo perchè fa i capricci (o lui o il fratello che cura i suoi interessi) mentre il secondo ufficialmente si sta preparando con nel mirino la coppa Italia.

La Juventus ha due infortuni importanti : Buffon, ma non è una novità ! e Chiellini. peseranno ?

In casa Buffon si registra anche un furto avvenuto prima di natale e come riporta il titolo sulla Gazzetta il bottino è stato di 1500 euro ! !
Io penso, <> probabilmente lo scaldino del letto !

Ma l'articolo mi chiarisce che è stato sottratto un borsello in fretta e furia, accidenti... c'erano gli spiccioli per la spesa ??

A parte gli scherzi sembra che Alena Serodova e il piccolo Thomas si siano spaventati molto e tutti quanti non possiamo esimerci dal fargli tanti sinceri auguri e augurargli di non avere mai più un'avventura simile !

Nessun commento: